Access Consciousness™, spesso sintetizzato semplicemente in Access, è un metodo pensato per aiutare le persone a raggiungere uno stato di consapevolezza tale da permettere loro di avere un punto di vista, sul mondo e sulle cose, del tutto inclusivo, privo di giudizio e chiaro. Escludere il giudizio (e quindi il pregiudizio), significa osservare la realtà senza filtri di sorta riuscendo a coglierla finalmente per quella che è e non per quella che si vorrebbe o ci si aspetterebbe che fosse. La consapevolezza, porta a raggiungere l’abilità di essere sempre presenti nella propria vita, ricevere tutto senza rifiutare nulla e creare ciò che si desidera senza vincoli all’immaginazione e alla possibilità.

Chiunque sia interessato al metodo Access Consciousness™ e voglia conoscerne di più o approfondirlo, ha a disposizione diverse occasioni:

• Presentazioni strumenti Access
Tenute da: Facilitatori Certificati (CF) formati da Gary Douglas e Dain Heer, fondatori del metodo; Facilitatori Bars (BF) che abbiano frequentato tre classi Bars, Fondazione e Livello 1.
Ogni classe, così come le serate aperte, di Access Consciousness™ è diversa dall’altra e viene cucita su misura delle richieste individuali dei partecipanti. Le presentazioni mirano a diffondere gli strumenti base in tutta la loro semplicità di utilizzo nel quotidiano. Tuttavia, non manca mai una breve descrizione dei fondatori, il fine al quale sono rivolti gli strumenti, la condivisione e spiegazione della frase di pulizia, e le indicazioni sull’uso della domanda e sul funzionamento dei Bars™.

• Serate di chiarezza
Tenute da: Facilitatori Certificati e Facilitatori Bars™ che abbiano partecipato al livello 2 e 3 e siano stati autorizzati.
Attraverso gli strumenti del metodo e secondo le finalità di Access Consciousness™, si esplorano, si chiarificano e si ripuliscono (con i “processi di pulizia”) i blocchi che impediscono l’ottenimento di ciò che si desidera nel campo delle relazioni, dei soldi, delle scelte, e su qualsiasi altro argomento possa essere richiesto.

• Body work
Tenuti da: Body Process Facilitator ( BPF)
I body work facilitano i cambiamenti e permettono al corpo di allinearsi alla scelta dell’essere. Chi fa scorrere i body work attiva delle energie nel corpo di chi lo riceve che saranno sempre disponibili da quel momento in poi: il corpo diventa più vivo e consapevole, si innescano processi di auto-guarigione e si diventa più ricettivi e consapevoli.

Per conoscere la data dei prossimi incontri, controlla il calendario. Per saperne di più contattaci.

LA FORMAZIONE
Se già conosci Access™ e sei interessat* a diventare un Facilitatore Bars™ (BF), un Facilitatore Certificato (CF) e approfondire gli strumenti con la Fondazione, puoi seguire le classi di formazione presso la nostra associazione:

• Facilitatore Bars™ (BF)
Il corso dei Bars è una formazione di una giornata, dove si danno e si ricevano i Bars, si ricevono delle facilitazioni dal facilitatore Bars o dal facilitatore certificato che sta conducendo la classe. È il primo gradino della scala di Access Consciousness™ verso una maggiore consapevolezza.

Per diventare facilitatore Bars si deve:
– fare la classe Access Bars 3 volte con 3 facilitatori diversi
– essere stato un facilitatore certificato nei 4 anni precedenti

Cosa puoi fare come facilitatore?
– Insegnare le classi Access Bars
– Offrire sessioni private come Operatore Bars
– Organizzare gli scambi Bars

• Facilitatore Certificato (CF)
Per diventare un facilitatore certificato la strada è un po’ più lunga.

Devi frequentare:
– 2 classi access Bars
– 2 classi di Fondazione (2° step nella scala Access)
– 2 classi di Scelta e Possibilità (3° step nella scala Access)
– 1 classe di Sintesi Energetica dell’Essere
– 1 classe di Sinfonia delle Possibilità
– acquistare e ascoltare la Teleclasse sui 10 comandamenti
– acquistare e ascoltare la Teleclasse sugli Impianti Distrattori
– acquistare e ascoltare la Teleclasse su Accordo e Consegna
– acquistare e ascoltare la Teleclasse su Bisogno e Strappo
– avere letto il libro o ascoltato la classe su Salon de Femmes e Gentlemen’s Club
– acquistare e leggere il materiale di riferimento.
– partecipare alla classe di 5 giorni Facilitatori.

E per rimanere Facilitatore Certificato?
– facilitare o partecipare a una classe bars ogni anno
– facilitare o partecipare a una classe Fondazione ogni anno
– partecipare a una classe di Scelta delle Possibilità
– partecipare ogni anno alla classe facilitatori.

Cosa può fare un FC?
– Insegnare le classi Access Bars
– Ospitare gli scambi Bars
– Facilitare classi introduttive sui Bars
– Facilitare le classi di Fondazione
– Facilitare qualunque classe su un argomento specifico o qualunque “classe speciale” (es. soldi, corpo, magia, ecc.)

Controlla il calendario per scoprire la data della prossima formazione, i programmi specifici e il contributo di partecipazione. Per saperne di più contattaci.