Non hai mai sentito parlare di Access Consciousness™? Vai alla sezione formazione e clicca sulla voce dedicata per approfondire.

LA TECNICA
Bars™ è la parola inglese per “barre” e sta a indicare i 16 punti speculari (quindi 32 in totale) presenti sulla nostra testa e depositari dei pensieri, delle convinzioni, dei giudizi e dei punti di vista che abbiamo immagazzinato nel tempo e che non permettono il fluire della nostra energia e che bloccano il nostro potenziale. Le sedute di scambi consistono nella stimolazione, per mezzo di tocchi lievi, di questi punti.

I BENEFICI
Attraverso gli scambi di Bars™, tecnica messa a punto da Gary Douglas e il Dr. Dain Herr, vengono sollecitati questi punti affinché i blocchi che ci impediscono di sfruttare al meglio il nostro potenziale energetico in qualunque campo della vita (da quello professionale ed economico, a quello emozionale e relazionale, per esempio). Una seduta di Bars™ può inoltre aiutare in casi di accumulo di stress, rabbia, paure non meglio identificate, dolori, sofferenze, sensi di colpa e molto altro ancora. Dopo la seduta ci si sente maggiormente disposti a ricevere e donare, più flessibili e lucidi e più aperti alle infinite possibilità che l’universo ci mette a disposizione.

Gli scambi sono condotti da una facilitatrice o un facilitatore e sono aperti a chi abbia già partecipato a una classe di formazione di Access Consciousness™ e a chi desidera sperimentare questa tecnica pur non avendola mai provata prima ricevendo una sessione di prova della durata di 30 minuti.

QUANDO
È possibile lavorare con i Bars™ in modo individuale con le nostre operatrici Clementina, Mariella, Tina e Veronica o durante le serate di scambi. Controlla il nostro calendario per scoprire la data e altre informazioni utili sul prossimo appuntamento in agenda.