Nel percorso verso il raggiungimento della piena consapevolezza di sé e della presa di coscienza del proprio potenziale di energie che inizia quando si comincia a utilizzare Access Consciousness™, non è possibile lasciare indietro il corpo. Acciacchi, dolori cronici, problemi di peso, di invecchiamento precoce, di resistenza ed elasticità fisica, di rapporto conflittuale con la propria sessualità, sono segno che le energie sono tenute in ostaggio da qualche parte nel nostro corpo.

Non hai mai sentito parlare di Access Consciousness™ ?
Vai alla sezione formazione e clicca sulla voce dedicata per approfondire.

LA TECNICA
Un bicchiere contenente una goccia d’acqua è pieno o vuoto?
Ogni corpo è composto da atomi e gli atomi sono composti sostanzialmente da vuoto. Se quindi ti capitasse infatti di chiedere a un fisico com’è fatta la materia, ti risponderebbe che la materia è vuota. E no, non ti prenderebbe in giro, è semplicemente l’analisi della realtà. Il fatto che gli atomi siano per il 99,99% vuoti ci fa riflettere sul concetto di materia e su quanto poco è solido il nostro corpo. I Body work liberano il corpo dalle bugie legate a credenze e percezioni condizionate che ne limitano la flessibilità, mobilità e adattamento alla realtà, restituendogli consapevolezza, presenza e percezione.

Ogni body work riattiva la conoscenza di una determinata energia che ha come obiettivo di fondo il riportare il corpo al risveglio delle sue naturali capacità e talenti originari.

I body process di Access Consciuosness™ sono un complemento necessario al cambiamento ottenuto in termini di consapevolezza che, se non seguito da un dinamico mutamento anche fisico, non può essere veramente completo e fruibile in questa realtà.

I BENEFICI
I Body Work sono utili per: rigenerare gli organi interni in modo da far funzionare meglio i vari sistemi; rafforzare le difese immunitarie; ritardare il processo di invecchiamento di organi e tessuti; restituire flessibilità ed elasticità all’apparato muscolo-scheletrico; invertire gli effetti di traumi e cicatrici.
Sono condotti da una facilitatrice o un facilitatore e sono aperti a chi abbia già partecipato a una classe di formazione di Access Consciousness™ e a chi desidera sperimentare questa tecnica pur non avendola mai provata prima ricevendo una sessione di prova della durata di 30 minuti.

QUANDO
È possibile lavorare con i Bars™ in modo individuale con le nostre operatrici Clementina, Mariella, Tina e Veronica o durante le serate di scambi. Controlla il nostro calendario per scoprire la data e altre informazioni utili sul prossimo appuntamento in agenda.