Il ciclo lunare, così come il suo complementare solare, è legato, fin dai tempi antichi, alla fertilità intesa come concepimento, nutrimento e creazione non soltanto di un’altra vita, ma anche di idee e progetti. Secondo il calendario vi sono infatti, nell’anno, più momenti di semina e raccolta intervallati dai tempi dedicati al coltivare. Cosa accade se si sfruttano queste fasi per vivere in armonia con l’energia della Terra?

LA TECNICA
Le serate del Cerchio di Luna sono incontri che ci aiutano a connetterci con i ritmi della natura ed esplorare gli archetipi femminili per riconoscerne l’influenza nella quotidianità.

Durante le serate, grazie all’ausilio della Ruota dell’anno e dei tarocchi di Madrepace, si prende confidenza con il proprio ciclo di trasformazione e cambiamento e con il potere della Dea fuori e dentro di noi. Soprattutto si impara a stare a proprio agio con il nostro potere interiore utilizzandolo per sfruttare al massimo l’energia della natura.

I BENEFICI
Le serate del Cerchio di Luna sono un potente strumento di risveglio della nostra natura profonda e ci forniscono una mappa delle energie in gioco tra una fase lunare e l’altra perché esse possano essere utilizzate al meglio nella nostra vita di tutti i giorni.

QUANDO
Se hai bisogno di un consulto specifico per un problema o una questione che ti sta a cuore, puoi chiedere una lettura personalizzata delle Carte di Madrepace. Per partecipare alle serate del Cerchio di Luna, controlla il nostro calendario per verificare la data e altre informazioni utili sul prossimo appuntamento in agenda.