ClementinaSei preda della confusione? Non sai più da che parte iniziare per riprendere in mano la tua vita? Sei una fase della tua vita in cui i cambiamenti ti sembrano troppo grandi e tu troppo fragile per affrontarli?

Oppure il problema è il corpo: non sai perché ma non va. Che sia il mal di testa ormai cronico, lo stomaco che brucia in continuazione, la schiena che ti costringe a fermarti, non ha importanza: ciò che avverti è che niente di te funziona come dovrebbe. Eppure, hai fatto già tutti gli accertamenti medici possibili e per fortuna non hanno trovano niente. Allora, per quale ragione continui a stare male?

Sei tu, con la tua alimentazione distratta, la fretta, la mancanza di sonno? È la situazione intorno a te e tutto quello stress al lavoro, con il partner, con i figli? È quel qualcosa che da sempre ti sfugge quando ti relazioni con tuo padre e tua madre?

Ho imparato che il ‘malessere’, fisico, emotivo, psichico, relazionale, per quanto possa essere condiviso o diffuso, è sempre unico e si manifesta in maniera diversa a seconda del vissuto di ciascuno.

È questo vissuto che è necessario interpretare per tornare a stare bene, godersi una buona salute ed essere in armonia con te – e in te – e con gli altri.
Se vuoi lavorarci con me, devi sapere che il primo incontro è dedicato all’ascolto e a individuare le possibili strade da percorrere insieme. Da qui partiremo: ti proporrò una o più tecniche olistiche con cui lavorare che si modificheranno man mano che si evolverà la condizione di partenza.

Non c’è un numero di incontri prestabiliti, ma se inizierai a lavorare con me il consiglio è di vederci almeno una volta al mese per il tempo che servirà, e per il tempo che vorrai.

Per informazioni e prenotazioni chiamami al 3398723845 o scrivimi qui, avendo cura di mettere nell’oggetto «per Clementina»