«I tarocchi sono una serie di immagini visive che contengono un’antica saggezza in forma di segreto
o di insegnamento esoterico che, nascosto nei simboli, può essere decifrato usando la mente intuitiva per “leggere” le immagini sulle carte. Attraverso uno studio calmo e la meditazione, i tarocchi ci “iniziano” a nuovi regni di conoscenza psichica e auto-comprensione. Quello che è importante per una buona lettura è la sospensione della coscienza ordinaria e il lasciarsi andare al potere del simbolo visivo»
(Vicki Noble)

Cosa si fa
La formazione dura un’intera giornata con piccoli gruppi, due in caso di maggiore richiesta di partecipazione. È strutturata in modo da passare tutte le informazioni e conoscenze in merito all’utilizzo delle Carte di Madrepace e al metodo di apprendimento così come è stato suggerito da Vicki Noble durante i suoi seminari in Italia.

L’esperienza, arricchita con spunti di floriterapia e con pratiche per migliorare la capacità di intuizione e di ascolto del sé profondo, servirà anche per intercettare e comprendere appieno le proprie potenzialità e i propri punti deboli per utilizzarli e trasformarli in un’ottica di miglioramento del quotidiano e una maggiore conoscenza del proprio io.

Materiali da portare con sé
Libro: Madrepace, Vicky Noble, Ed. Psiche 2
Carte: Motherpeace Round Tarot Deck
Lettura consigliata: Il Risveglio della Dea, Vicky Noble

Con chi
La giornata è condotta da Clementina Arpaia.

Quando
Controlla il nostro calendario per scoprire il prossimo appuntamento.