Scommetto che anche a te, un giorno, è successo di passare la mano tra i capelli e trovartene in mano abbastanza da allarmarti. Oppure di accorgerti che ovunque, per la casa, incominciavi a trovarne qualcuno. All’inizio hai pensato: be’, è il cambio di stagione. Poi la stagione è cambiata e hai incominciato a dire: mah, sarà lo shampoo. E quando hai cambiato anche quello e la caduta non si è fermata, ti ha preso il panico e hai cominciato la trafila: dermatologi, fiale, nuovo regime di alimentazione… Nulla! Anzi, la chioma ha continuato ad assottigliarsi e via via si è come spenta.

I capelli sono formati da cellule e in queste cellule sono conservate tutte le nostre esperienze, i nostri disagi e anche i nostri desideri più sinceri: se in un ambito della nostra vita non siamo in armonia, il nostro corpo ce lo mostra là dove è più probabile che ci arrivi il messaggio e i capelli sono la parte di noi che abbiamo più spesso sott’occhio.

La mia lunga esperienza come parrucchiera mi ha portata a curare migliaia di capigliature e il mio percorso come operatrice Access Consciusness™ a comprendere che ogni anomalia del corpo, quindi anche dei capelli, cela un malessere inespresso. Negli anni ho sviluppato la capacità di canalizzare il linguaggio dell’energia dei capelli e a da loro voce per poter, attraverso gli strumenti dei Body Work, riportare armonia ed equilibrio non solo alla loro struttura, ma all’intera struttura fisica ed emotiva delle persone.

Attraverso un primo incontro individuale di conoscenza, svilupperemo insieme un percorso che varia da 4 incontri a distanza di 15 giorni l’uno dall’altro, a un incontro settimanale, a seconda delle esigenze e della situazione specifica. Alla fine del primo ciclo di incontri, è consigliato un mantenimento mensile e un ciclo di stabilizzazione nei periodi critici della normale caduta di capelli.

Per informazioni e prenotazioni chiamami al 3389435085 o scrivimi qui avendo cura di specificare nell’oggetto della mail: «per Mariella».