Camminando fra piante e fiori mi sono riscoperta Erbamante, ho creato le carte per l’Erbamanzia e imparato ad usarle, ascoltando il soffio leggero dello Spirito della Pianta, un lavoro che è durato parecchi mesi, ed ancora mi impegna nella sua evoluzione.

È nato così un nuovo modo di entrare in contatto con le piante, disegnate con la consapevolezza che io sono solo uno strumento per andare oltre uno stato di malessere, per aprire quel velo che hai messo davanti a un disagio, per ritrovare quel sorriso che arriva da dentro.

Che cosa propongo:

Erbacarte

Un lavoro individuale con le Erbacarte ti indica come ristabilire un equilibrio spezzato, dove c’è un eccesso o una mancanza nella relazione che lega il proprio microcosmo con il macrocosmo, la natura, ricorrendo anche ad aspetti magici , cerca di restaurare questa comunicazione spezzata. Le erbe non sono che un mezzo per ritornare in questa armonia degli elementi con gli elementi, del corpo con lo spirito nell’armonia della dimensione materiale

Che cosa puoi chiedere alle Erbacarte?

Puoi chiedere per una cistite, un mal di gola o altro sintomo fisico

Puoi chiedere per una situazione di stress o depressione

Puoi chiedere con quale aromatica il tuo umore si trasforma

Puoi chiedere quale potresti mettere in un sacchetto per riposare al meglio

Puoi chiedere quale potrà darti il coraggio se hai una prova da superare

….infinite sono le sfumature con cui le erbe parlano !

Si presenterà l’erba che ha il messaggio per te!

Come rispondono le Erbacarte?

Con la loro energia, il loro simbolismo, le loro proprietà, il luogo dove crescono e vivono, la segnatura del loro passaggio sulla Terra.

 

Specchio di Ossidiana

 

Rimanendo nel mio elemento preferito, la Terra, ho fatto conoscenza con l’Ossidiana. È una pietra lavica. Vetro di origine vulcanica, conosciuta come Specchio Fumoso usata dagli antichi Mexica per guarigioni, è il maggior strumento tradizionale che permette di unire i mondi sottili, dell’energia allo stato dormiente a quelli allo stato di veglia.

Attraverso l’insegnamento di Sergio Magagna Ocelocoyotl queste tecniche si usano per ristabilire un ordine cosmico nel corpo, togliere disturbi fisici ed emozionali, con formule tramandate oralmente dai prescelti a conservare la magia della tradizione.

Senza toccare il corpo, una volta attivata la pietra, guidata dalle mie mani assorbe e trasforma i disagi nelle varie stratificazioni dei corpi. Un altro aspetto della mia connessione con la Terra

Un lavoro individuale con lo Specchio di Ossidiana può essere utile per la pulizia dei parassiti energetici, quando ti senti senza forze in certi ambienti o con alcune persone. Oltre ad assorbire e rimuovere blocchi su diverse parti del corpo e rendere più leggero il tuo corpo.

I miei percorsi di gruppo:

Preparazioni di oleoliti e pomate

Formazione per l’uso personale delle Erbacarte

Attivazione per la Segnatura dei Vermi ( nelle date stabilite dalla Tradizione)

Uso delle piante con l’ Incanto.

Per informazioni e prenotazioni chiamami al 3384697083 scrivimi qui avendo cura di specificare nell’oggetto della mail: «per Marinella».