paolo

 

Paolo Vairo 

È l’uomo ‘di casa’ del Centro, sempre pronto a risolvere emergenze tecniche e a mettere mano ai guasti: quelli della sede, certo, ma soprattutto quelli del vostro corpo. È il massaggiatore di fiducia del Cigno.

Di sé dice >> clicca qui

 

 


 

Marinella Battaglino 

La fata madrina del Centro: non ha una bacchetta magica, ma riesce sempre a far apparire tutti i materiali utili per i corsi proprio quando servono. La sua conoscenza delle erbe farebbe impallidire anche Morgana e Mago Merlino.

Di sé dice >> clicca qui

 

 


Anita Semellini

 

Anita Semellini

È l’anima fanciullina dell’Associazione. La leggenda narra sia nata da una stella e da un clown e sia giunta fin qui per portare la gioia del gioco, l’armonia dei colori e la leggerezza della sperimentazione artistica. Tecnico di arte terapia, non potrà che strapparvi un sorriso e forse qualche volta una lacrima perché le emozioni vive sono il suo campo d’azione naturale

Di sé dice >> clicca qui

 

 


 

Veronica Tuninetti

Osteopata e operatrice Access Consciousness™, va all’osso delle cose, senza farsi spaventare da qualche storta, contusione o ferita. È decisa, risoluta e flessibile il giusto per seguire il flusso della vita senza perdere l’attenzione alla struttura portante delle cose. Ha un grande amore per i cavalli e si dice che sappia anche sussurrare loro le parole giuste.

Di sé dice >> clicca qui