Reconnective Healing®

 

Reconnective healing può esser un esperienza di cambiamento radicale. Oggi per la prima volta  puoi avere accesso ad un nuovo e più efficace spettro di frequenze mai sperimentate prima d'ora, un metodo che non solo include, ma anche va ben oltre qualsiasi forma di guarigione energetica conosciuta.

Queste frequenze  sono costituite dall'intero spettro continuo di energia-luce e informazioni, con piena capacità di favorire la guarigione energetica ed evolutiva.

La tua interazione con queste energie altamente tangibili ha inizio durante la sessione e continua molto tempo dopo essere usciti dallo studio del praticante di Reconnective Healing. Dopo le tue sessioni sarai in sintonia con una frequenza.

"Se sei fortunato, la tua guarigione arriverà nel modo che avevi sperato. Se sei veramente fortunato, la tua guarigione arriverà in un modo che non avresti mai sognato - un modo che l'Universo aveva in mente per te"

(Dott. Eric Pearl)

 

Eric Pearl è un guaritore riconosciuto  a livello internazionale, il Dott. Eric è apparso in alcuni dei più importanti programmi televisivi americani, incluso il dr. Oz show, e le sue interviste sono state pubblicate sul New York Times e dalla CNN. 

Il suo libro "The reconnection - La riconnessione guarisci gli altri, guarisci te stesso" è un best -seller internazionale, tradotto in 36 lingue inclusa la lingua  italiana.

Sessioni  di Reconnective Heling® vengono offerte da un professionista certificato  che facilita attraverso le frequenze di riconnective il ritorno ad uno stato ottimale di riequilibrio energetico  e quindi di salute ed evoluzione  non è una terapia o un trattamento.

E’ un CAMBIAMENTO. Ogni benificio individuale sarà unico poiché ognuno di noi ha la propria personale perfezione .

 

Informazioni utili per una sessione

Abbigliamento: abiti comodi, sarai completamente vestito senza scarpe sdraiato su un lettino da massaggio in posizione supina. se hai problemi a stare sdraiato informa il tuo facilitatore il quale provvederà a sistemarti nel miglior modo possibile.

Stato mentale ottimale: semplicemente chiudi i tuoi occhi e lasciati andare. Diventa l'osservatore e l'osservato. il testimone. presta attenzione , fai attenzione a quando percepisci qualcosa. permettiti di sperimentare la meraviglia dell'attesa senza aspettative. Confida sul fatto che  la guarigione più appropriata per te è quella che riceverai.

Tempistica: La sessione di reconnective healing dura dai 30 ai 40 minuti, la guarigione avviene fuori dallo spazio e tempo per cui le sedute più lunghe non sono sinonimo di maggiore efficacia, normalmente sono consigliate da 1 a 3 sedute.

il prezzo viene stabilito individualmente  da ogni praticante liberamente.

 

riconnettiti ora!

contatta Clementina