Sei in un momento particolare della tua vita e senti di aver bisogno di un aiuto per continuare il cammino del tuo viaggio?

Ci sono risposte che è difficile trovare da soli e praticamente impossibile rintracciare con il solo aiuto della logica. Quando le emozioni prendono il sopravvento, il corpo fa i capricci e la mente è presa d’assalto da troppi pensieri e troppe preoccupazioni, anche la decisione apparentemente più elementare e semplice diventa qualcosa di enorme e difficile da gestire.

Ed è a questo punto, di solito, che il prontuario di risposte “classiche” non funziona più. Perché non basta sapere «che è solo un po’ di stress» e nemmeno affidarsi al sostegno di amici e partenti, che si sa, anche se in buona fede, non sempre sono prodighi di consigli illuminati. Serve qualcosa di più… Già, ma cosa?

I sentieri da intraprendere sono infiniti, se ci apriamo alla possibilità, eppure in alcune occasioni è proprio questa possibilità a farci sentire come pietrificati, immobili, bloccati.

Se potessi decidere di cambiare, adesso, che cosa sceglieresti?

Di fronte a certi quesiti ci si sente troppo fragili e piccoli. Spesso anche troppo soli.

E se la solitudine che senti fosse solo paura di incontrare il tuo vero “io”? E se scoprissi di non essere poi questa isola che senti di essere?

Se sei arrivat* fin qui, significa che è il tuo momento di cambiare. Puoi decidere di farlo in molti modi e se pensi che possiamo essere un aiuto valido ed efficace per te, contattaci.

Puoi scegliere l’approccio che più ti piace e la persona che più ti “chiama” e iniziare con lei il tuo percorso individuale di guarigione. Oppure scegli tra le nostre attività quella che si addice di più alla ricerca che ti sta a cuore in questo momento.

Lavora con Clementina
Lavora con Mariella
Lavora con Tina
Lavora con Veronica
Lavora con Francesca