The Reconnection®

Originariamente i meridiani del corpo, talvolta definiti linee di agopuntura, erano collegati alla griglia di linee energetiche che cricondano il pianeta. Queste linee erano disposte in modo da continuare al di là del nostro corpo e connetterci ad un sistema  energetico molto più vasto che ci unisce all ‘intero universo.

Nel corso degli anni, la connessione attraverso queste linee si è indobolita, talvolta sino a sparire. La Reconnetion favorisce l’apporto di “nuove ” linee assiotonali, che i permettono di stabilizzare in noi livelli vibratori unici e frequenze di guarigione per la nostra evoluione. Queste linee assiotonali sono parte di una rete infinita di intelligenza, un sistema circolatorio appartenente a dimensioni parallele attraverso vui fluisce l’energia fondamentale per il rinnovamento delle funzioni del corpo umano.

The reconnection richiama e attiva queste njove linee favorendo lo scambio di energia luce e informazioni, la riconnessione delle stringhe di DNA e la reintegrazione dei “filamenti” (piani di esistenza simultanei o paralleli).

Nota importante: anche se non è  obbligatorio, è opportuno che tu riceva da una a tre sessioni di Reconnective healing prima della tua Reconnetion.

 

Per la tua Tutela:

Gli unici istruttori autorizzati e qualificati a tenere Seminari The recconection o seminari di Reconnective Healing  sono Eric Pearl e i membri del suo team istruttori. Inoltre solo gli operato in possesso della certificazione di livello I/II sono autorizzati e qualificati a facilitare le sessioni private di reconnective healing , e solo gli operatori in possesso della certificazione di livello III sono autorizzati e qualificati a facilitare la tua Riconnection . Per qualsiasi informazione sul praticante a cui vi siete affidati.sulle vostre sessioni vi preghiamo di verificare le credenziali qui 

Tempistica:

The Reconnection consiste in due sessioni che durano generalmente da 45 minuti a un’ora e sono effettuate in due giorni diversi preferibilmente ad un intervallo di tempo  di almeno un ciclo di sonno e massimo entro tre giorni.

Costi: Il costo complessivo per l’Europa di The recconection  è di 333 euro tasse incluse. il costo è a sé stante e non deve essere considerato parte di un pacchetto.

per informazioni contatta Clementina